Domotica per la Casa

post generico

Far entrare la domotica in casa e oggi facile se ci si affida alla giusta consulenza e se si impiegano i sistemi e le tecnologie più evolute sul mercato. Per una casa connessa, più comoda e accogliente, contattateci poiché metteremo a vostra disposizione tutto il nostro Know How tecnico configurando il vostro sistema domotico utile ad avere il controllo completo di tutta casa.

Domotica per la casa

La Domotica è la tecnologia grazie alla quale automatismi e tecnologia del controllo permettono di avere controllo e gestione completa di tutti i sistemi elettronici di casa da qualsiasi luogo ci si trovi, attraverso un normale smartphone.
Applicando le ultime evoluzioni della tecnologia potremo implementare in un unico sistema di controllo ogni tipologia di impianto domestico:

  • illuminazione
  • riscaldamento
  • videosorveglianza
  • allarme e sicurezza
  • irrigazione
  • condizionamento
  • comfort sonoro

I vantaggi dalla Domotica in casa

La domotica quindi contribuisce a migliorare la vita quotidiana attraverso un aumento del comfort e, al contempo, anche del risparmio di energia e denaro. Il controllo e la programmazione remota permettono di ottimizzare il funzionamento degli ambienti regolandone accensione e spegnimento così da evitare picchi nei consumi e sprechi: tutto potrà funzionare solo nelle modalità che noi decideremo più idonee per garantire comfort in base alle nostre abitudini ed esigenze..

La domotica rende più confortevole la vita in infiniti ambiti della quotidianità domestica. È infatti possibile collegare sistemi che, valutando l’illuminazione e la temperatura esterna, decidono come e quando avvolgere le tapparelle o avviare i riscaldamenti, oppure gestire con cadenza regolare l’irrigazione di giardini e vasi con piante e fiori.

Si tratta solo di alcuni esempi, comunque molto indicativi, di quali funzionalità possono essere messe sotto la nostra gestione anche attraverso App installate sul nostro smartphone. Questo diverrà un supporto molto efficace per controllare sia il comfort ambientale che la sicurezza, sia per semplificare la vita di persone con totale o parziale riduzione della motilità e dell’autonomia.

Domotica a Milano: progettazione e configurazione

Volete conoscere come migliorare la vostra casa, rendendola più sicura e accogliente? Rivolgetevi alla ITC srl e prenotate oggi stesso un sopralluogo per scoprire quanto possa essere facile avere una casa che risponde con efficienza ed intelligenza, in ogni momento, ai vostri bisogni.

In base allo scopo di ottimizzazione degli usi o di risparmio energetico che vorrete perseguire, il nostri staff tecnico metterà a punto il sistema di domotica più adatto. Eseguiremo sopralluoghi e rilevamenti utili a conoscere i vostri ambienti, a valutare sistemi e impianti tecnologici e ad individuare i prodotti hardware e software più adatti a soddisfare le vostre esigenze.

La nostra azienda si occupa di progettare, installare e fornire manutenzione per impianti di domotica di qualunque tipo. Utilizziamo solo prodotti delle migliori marche e i nostri Tecnici ed esperti conoscono e applicano soluzioni sempre in linea con la normativa esistente in merito a privacy e gestione dei dati personali.

copertura capillare su Milano e provincia

Per assistenza e sopralluoghi