Assistenza Caldaie Settala

settala caldaie

Il nostro Centro Assistenza caldaie a Settala porta in campo oltre 30 anni di attività nel settore con la garanzia di interventi eseguiti con ricambi originali di tutte le migliori Marche.

I nostri servizi sono “a chiamata” e vi garantiamo sempre un Tecnico all’opera sul vostro impianto entro le 24\48 ore successive alla vostra richiesta di sopralluogo.

Siamo in più Centro abilitato dal Curit Lombardia, il Catasto Unico degli Impianti, e possiamo quindi erogare i servizi di controllo periodico obbligatori come previsto dall’attuale normativa nazionale e regionale. Siamo sempre con voi per garantirvi in ogni modo un impianto sicuro ed efficiente.

Domande e Risposte sul
Servizio Assistenza Caldaie Settala

I nostri interventi sulle Caldaie: cosa facciamo

A Settala operiamo con un’assistenza a 360° per la gamma residenziale di caldaie di tutte le Marche. La nostra specializzazione ci permette di dare soluzione ad ogni richiesta ed esigenza tecnica:

  • Risoluzione del Blocco della caldaia
  • Risoluzione di Perdite di Acqua
  • Risoluzione di problemi legati a Calcare
  • Sostituzione di componenti con ricambi Originali
  • Risoluzione di problemi su bruciatore e gruppo combustione
  • Risoluzione di problemi di acqua calda intermittente
  • Risoluzione di problemi con cronotermostato e comando remoto
  • Risoluzione di problemi e regolarizzazione scarico Fumi
  • Risoluzione di problemi di mancata accensione e spegnimento
  • Manutenzione ordinaria con pulizia e taratura generale
  • Analisi dei gas di scarico secondo la Norma (Dpr 74\2013)
  • Rilascio o Aggiornamento del Libretto Caldaia
  • Targatura Caldaia presso Curit Lombardia

Per quali Marchi assicuriamo assistenza Caldaie?

Operiamo assistenza caldaie a Settala su tutte le migliori marche di caldaie e scaldacqua, con soli pezzi originali e nuovi di fabbrica. Operiamo sula linea residenziale di caldaie dei seguenti Produttori:

  • Caldaie Ariston
  • Caldaie Argo
  • Caldaie Biasi
  • Caldaie Beretta
  • Caldaie Bongioanni
  • Caldaie Fer
  • Caldaie Ferroli
  • Caldaie Fondital
  • Caldaie Hermann
  • Caldaie Immergas
  • Caldaie Junkers
  • Caldaie Lamborhini
  • Caldaie Radiant
  • Caldaie Riello
  • Caldaie Saunier Duval
  • Caldaie Savio
  • Caldaie Sylber
  • Caldaie Tata
  • Caldaie Unical
  • Caldaie Vaillant

Come richiedere il sopralluogo di un Tecnico qualificato?

Le richieste di assistenza caldaie a Settala devono essere sottoposte al numero verde gratuito 800 135 853 dove risponde il nostro Call center Tecnico. L’operatore che si occuperà della vostra richiesta potrà fissare subito un appuntamento per un sopralluogo con uno dei nostri Tecnici qualificati.

Durante la telefonata, l’operatore raccoglierà anche alcune informazioni di base sul vostro impianto e sull’anomalia . Vi verrà chiesto di fornire marca e modello dell’impianto, il suo stato generale e gli eventuali messaggi di errore che accompagnano il comportamento anomalo che avete riscontrato. In questo modo l’assistenza sarà ancora più tempestiva e rapida.

Quali sono i Tempi per un’assistenza alla caldaia?

i nostri Tecnici raggiungono ciascun Cliente entro le 24\48 ore successive alla richiesta di sopralluogo. L’assistenza può comunque avvenire, in base alle disponibilità eventuali, entro poche ore dalla richiesta di assistenza, nell’arco della stessa giornata.

Abbiamo in più attivato il servizio di Pronta Assistenza: con esso potete richiedere un intervento di assistenza veloce e ricevere la visita di uno dei nostri Tecnici entro pochissime ore dalla vostra telefonata.

Quali Garanzie riconosciamo?

Lo scopo principale di ogni nostri intervento di assistenza caldaie a Settala è garantire qualità a ognuno dei nostri clienti, che sono stati circa 1870 nel corso dell’ultimo anno. Per questo abbiamo attivato la nostra speciale garanzia aziendale per i giorni successivi all’assistenza.

I nostri Tecnici, tutti qualificati e d’esperienza, portano avanti i nostri valori di serietà e qualità e si adoperano perché tutto sia eseguito a regola d’arte.

Ma nel caso in cui l’anomalia su cui abbiamo operato dovesse tornare o non si fosse risolta, nei giorni immediatamente successivi all’assistenza che avete ricevuto potete richiedere un secondo intervento gratuito. Ci adopereremo per risolvere ogni problema in modo definitivo e permanente.

Il Tecnico che eseguirà il lavoro vi consegnerà anche un rapporto di intervento: in esso troverete il dettaglio di tutte le operazioni svolte, gli eventuali pezzi di ricambio utilizzati e l’esito generale dell’assistenza. Insieme al rapporto riceverete anche la ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Potete mettervi in contatto con il nostro Centro Tecnico facilmente e in ogni momento utilizzando i contatti indicati e questo sito web. Siamo a vostra completa disposizione per rispondere a qualunque altra vostra esigenza.

Assistenza in zona Mercato e durante gli Eventi.

La nostra assistenza caldaie su Settala non si ferma mai e vi raggiunge ovunque, anche nei giorni del mercato settimanale che si svolge intorno a Via Verdi. In più siamo attivi in città anche durante i più importanti eventi locali.

scopri se il servizio è attivo nella tua zona

Per assistenza e sopralluoghi