Assistenza ADSL Milano

Siamo presenti a Milano con i nostri servizi specifici per la risoluzione di problemi e nuove installazioni di sistemi per la Adsl. La nostra specializzazione è legata alla presenza di un Know How acquisito in oltre trent’anni di esperienza che ha portato l’Azienda e tutti i tecnici ad avere una conoscenza approfondita della tecnologia e dei prodotti fondamentali per la vostra ADSL di casa o dell’Ufficio.

La nostra competenza su reti di dati e reti internet abbraccia ogni aspetto tecnico legato alle componenti hardware e software, fatta eccezione per i soli aspetti di fornitura della Linea di cui sono responsabili i Gestori di Rete: garantiamo un’assistenza Adsl a Milano mirata a risolvere problemi e malfunzionamenti.

In Pronto Milano assicuriamo interventi di supporto per assistenza Adsl sia per interventi di potenziamento della linea interna che per distribuzione della stessa in più ambienti.

Interveniamo su richieste che riguardano abitazioni, uffici, locali commerciali e sedi aziendali.

Domande e Risposte sulla
Assistenza Adsl a Milano

Cosa Facciamo: impianti Telefonici e gestione dati

Pronto Milano assicura servizi mirati per la soluzione di guasti sull’ADSL dovute a cause che esulano la responsabilità del Gestore di Rete. La nostra esperienza in questo settore specifico supera i trent’anni di attività e il know how ci permette di intervenire sulla rete e sulle componenti hardware non di competenza dei fornitori della linea ADSL.

Interveniamo e operiamo abitualmente su:

  • Limiti di distribuzione Adsl in ambienti interni
  • nuovi Punti presa per distribuzione linea
  • Sostituzione prese e cablaggi
  • Modem e Router per Dati
  • Installazione Switch
  • Modifica o ampliamento linea di distribuzione

Pronto Milano assicura Assistenza per ADSL a Milano sia su reti di Uffici, Aziende e locali commerciali che per il settore residenziale.

Come richiedere la nostra Assistenza

Per ogni esigenza di riparazione sulla rete e di assistenza alla vostra ADSL potrete sempre contattarci, molto facilmente e gratuitamente, attraverso il numero verde: questo è attivo dal Lunedì al Venerdì, ore 8,30\19,30, e il Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Vi invitiamo a descrivere il problema o la specifica esigenza al nostro operatore che potrà organizzare il sopralluogo di assistenza ADSL presso la vostra sede o il vostro domicilio.

In quanto tempo eseguiamo un sopralluogo

I nostri sopralluoghi avvengono mediamente entro le 24\48 ore dalla vostra chiamata. Sin dalla prima conversazione con voi i nostri operatori definiranno la natura del problema fissando immediatamente un appuntamento a domicilio.

Diamo Garanzie

In Pronto Milano le riparazioni eseguite in assistenza godono di una garanzia aziendale contro l’eventuale ripresentarsi del medesimo problema nei giorni immediatamente seguenti al nostro intervento.

Ogni nostro sopralluogo si conclude sempre con la redazione da parte del tecnico del rapporto di intervento che prevede la descrizione delle operazioni svolte e del suo esito finale. Ad esso è sempre affiancata una ricevuta di pagamento. Questi documenti sono fondamentale per avere traccia del nostro lavoro e per richiedere ulteriore assistenza nei casi in cui il medesimo problema venisse a ripresentarsi nei giorni seguenti al nostro intervento.

Ogni cliente, quindi, ha garanzia di un resoconto completo e della disponibilità di Pronto Milano a nuovi ritorni utili comunque a garantire la soluzione del problema.

scopri tutti i servizi che svolgiamo nella tua zona

Per assistenza e sopralluoghi

Preferenze sulla Privacy

Necessari

Utilizzati per avere le corrette funzionalità del sito.

PHPSESSID, cookie_notice_accepted, gdpr[allowed_cookies, gdpr[consent_types], gdpr[privacy_bar], wordpress_[hash],wordpress_logged_in_[hash], wp-settings-{time}-[UID], comment_author_{HASH}, comment_author_email_{HASH}, comment_author_url_{HASH}

Statistiche

Utilizzati per le statistiche del sito in modalità anonima ed il miglioramento dell'esperienza utente.

_ga,_gat,_gid,_gd#,collect